L'incontro con l'Altro tra nuove e antiche sofferenze

Open Day della nostra Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Conversazionale di Parma organizzato dall'Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna all'interno del ciclo di webinar dal titolo "L'incontro con l'Altro tra nuove e antiche sofferenze - Open Day delle Scuole di Specializzazione in Psicoterapia/Atenei della Regione Emilia-Romagna.

L'evento è aperto a laureandi, laureati in psicologia, psicologi e psicoterapeuti ed è organizzato dalla Commissione Università e Formazione.
L'incontro della nostra Scuola si terrà sulla piattaforma Google Meet Venerdì 23 Settembre dalle 11:00 alle 12:30.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al link google meet nel giorno e all’orario dell’incontro. Non è necessario iscriversi preventivamente.
Visto che l'incontro verrà registrato, è indispensabile compilare il modulo di consenso per il trattamento dei dati personali che trovi al link in quanto, se terrai la telecamera accesa o interverrai alla discussione, sarai ripresa/o nella registrazione audio-video che rimarrà a disposizione sul sito dell’Ordine successivamente alla diretta.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.
La registrazione del webinar e le slide verranno successivamente caricate nella pagina “Materiale didattico e Registrazioni Webinar” sul sito dell'Ordine degli Psicologi dell'Emilia Romagna.
Link all’evento Facebook che potete condividere con i vostri contatti cliccando sul tasto invita


scarica la locandina

guarda il video