Notizie flash

Visita la sezione Download e scarica utilità e materiale didattico

Corso e Costi

Corso e Costi

corsi

La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Conversazionale di Parma, fra gli istituti di formazione alla psicoterapia, è l’unica che fornisce un’approfondita e completa formazione in ambito conversazionalista e psicodinamico. Fornisce l’abilitazione all’esercizio della psicoterapia tramite il corso quadriennale e con seminari di approfondimento, competenze conversazionali a diverse figure professionali.
In collaborazione con l’Accademia delle Tecniche Conversazionali organizza seminari, convegni ed eventi scientifici.


Il Corso quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Conversazionale si tiene presso la Dede Didattica di Parma, in Via Petrarca 4.
È previsto un numero massimo di 20 allievi per ogni anno di corso.


Ogni anno accademico avrà inizio nel mese di Gennaio e le attività didattiche impegneranno, nel corso dell’anno fino a dicembre, 13 fine settimana dal venerdì alla domenica, con una pausa estiva.
Possono essere ammessi i laureati in psicologia o in medicina, iscritti ai rispettivi Albi Professionali. I predetti laureati possono essere iscritti ai corsi purché conseguano il titolo di abilitazione all'esercizio professionale entro la prima sessione utile successiva all'inizio dei corsi stessi.


La quota d’iscrizione è di 150 euro per tutto il corso; la quota annuale è di 3.500 euro suddivisa in due rate di 1750 euro: la prima da pagare all’inizio dell’anno, la seconda dopo 4 mesi.


La Scuola viene incontro a tutti gli iscritti con pagamenti personalizzati, previo accordo col nostro Direttore amministrativo, e con la messa a concorso tra gli studenti iscritti di 2 Borse di Studio di 500 € ciascuna.

 
Istituto di Terapia Conversazionale srl - via C. Aroldi 102 - 46019 Viadana (MN) - P.IVA: 02118440201 - powered by agrafoi © 2010