Skip to main content

La Psicoterapia Conversazionale

5 Settembre 2024

All’interno del ciclo di webinar organizzato dall’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, intitolato “I sensi e la pratica della psicoterapia tra Casi clinici, modelli epistemologici e teorici“, la nostra Scuola farà conoscere il proprio modello psicoterapeutico attraverso l’intervento del Dott. Antonino Minervino: verrà presentato un caso clinico e illustrato come si possa favorire la relazione terapeutica, la formulazione del caso e il successivo lavoro psicoterapeutico.

Come partecipare

L’incontro si terrà in data 9 settembre 2024 dalle 11:00 alle 12:00 sulla piattaforma Google Meet. Per partecipare è sufficiente collegarsi al link https://meet.google.com/yzm-ivxi-odf nel giorno e nell’orario del webinar.

Visto che tutti gli incontri saranno registrati, è indispensabile compilare il modulo di consenso per il trattamento dei dati personali che trovi al link https://www.ordinepsicologier.it/it/moduli/consenso-registrazioni-open-day-2024 in quanto, se terrai la telecamera accesa o interverrai alla discussione, sarai ripresa/o nella registrazione audio-video che rimarrà a disposizione sul sito dell’Ordine successivamente alla diretta.

Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

La registrazione video del webinar della nostra Scuola è disponibile a questo link ricercando l’intervento dal titolo “La Psicoterapia Conversazionale”